Euro
Arrow
55,1394
Dollaro
Arrow
49,2780
Sterlina
Arrow
65,2273
Oro
Arrow
6679,9873
BIST 100
Arrow
12.266
Home > Attualità Notizie > Definito l'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur

Definito l'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur

Il Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale, Vedat Işıkhan, ha annunciato l'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur. Di conseguenza, la pensione minima è stata aumentata del 15,75%, salendo a 14.469 lire.

X Facebook WhatsApp Mail ISCRIVITI Google News
Pubblicato: 07.01.2025 13:43 Aggiornato: 07.01.2025 14:29
Definito l'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur

È arrivata la notizia tanto attesa dai pensionati. L'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur è stato ufficialmente definito.

Il Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale, Işıkhan, ha annunciato che l'importo minimo delle pensioni SSK e Bağ-Kur è stato aumentato del 15,75%, portandolo a 14.469 lire.

Il Ministro Işıkhan ha dichiarato che il nuovo provvedimento mira a migliorare gli standard di vita dei pensionati e ad adeguarsi alle condizioni economiche. Con questo aumento, i pensionati SSK e Bağ-Kur riceveranno le loro pensioni maggiorate a partire da questo mese.

Nella sua dichiarazione, Işıkhan ha affermato: “Il nostro obiettivo è aumentare il livello di benessere dei nostri pensionati e garantire che ricevano il giusto riconoscimento per il loro lavoro in condizioni migliori. Con questo aumento, la pensione minima è stata portata a 14.469 lire".


Fonte della notizia: 12punto

Tag

Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale SSK Bağ-Kur